Altri Scherzi Telefonici!

Questa pagina, dedicata agli Scherzi Telefonici più divertenti, alle burle perpetrate ad ignare persone per telefono, telefonate folli e scherzi esilaranti....è visitabile a parte ma è sezione integrante del sito www.magnotta.it dedicato al Re degli Scherzi Telefonici: MARIO MAGNOTTA! Se avete raggiunto questa pagina autonomamente, cliccate QUI per visitare il sito di Mario Magnotta....altrimenti BUONA NAVIGAZIONE! ;)

NOTA: I Download delle Telefonate e di tutto il materiale presente nel Sito è COMPLETAMENTE GRATUITO!!! L'unica cosa che vi chiedo e di clikkare qualche Banner e dare un occhiata alla mia pagina Soldi Internet ...li ci sono delle opportunità ECCEZIONALI per fare Soldi sfruttando Internet...non perdete l'occasione! ...e GRAZIE DELLA COLLABORAZIONE!

INVIACI IL TUO MATERIALE!

Se hai degli mp3 spassosi, delle cassette o altro materiale sul mondo degli scherzi, contattami su webmaster@magnotta.it specificando nel titolo della Mail "Altri scherzi", e descrivendo in breve lo scherzo che mi vuoi inviare.
....Prendi l'iniziativa in prima persona! Organizza e fai i tuoi scherzi telefonici, trova idee divertenti ed originali, oppure registra momenti o situazioni particolarmente spassose della vita di tutti i giorni. Se sarà OK! verrà immediatamente aggiunto nella nuova sezione, con un ringraziamento particolare. Inoltre sarà attivo un "Form di Gradimento" che provvederà a stilare una "MagnoClassifica" degli Scherzi e degli Autori più divertenti di Magnotta.it

 

CARATTERISTICHE RICHIESTE:


- Materiale divertente! ;)

- Inviare su
webmaster@magnotta.it (subject della mail: Altri Scherzi) Mp3 o wave non superiori ad 1 MB...

- Se il materiale è superiore al mega, inviare una preview contenuta nella dimensioni richieste. Se sarà abbastanza divertete potrai inviarmi il resto, anche se superiore al MB.

- Cerca di comprimere i file audio lasciando una discreta qualità audio. Aiutati con Mp3Compressor (Sez. Download)

SCHERZI:

SCHERZO DI PANEPUCCI:
(File fornito da Michele Del Pizzo e Fabio Ferroni)
Il geniale autore degli scherzi di Mario Magnotta colpisce ancora...ma la vittima è diversa! Questa volta il malcapitato è il sign. Panepucci, abitante nei pressi di uno stadio de L'Aquila, che viene contattato da un misterioso personaggio che lo accusa di comportamenti non ortodossi nei confronti del pubblico...minacce di esproprio, parolacce, interventi della moglie in sottofondo...il tutto condito da una parlata del Panepucci in dialetto Aquilano molto simile a quella del Marione Nazionale! E sentiteve pure questo, jamme!!! (Thanks to Alessandro Orzieri per le info sul personaggio)
DOWNLOAD
(0,6 Mega): panepucci.zip

FUOCO:
(File fornito da Michele Del Pizzo e Fabio Ferroni)
Voce ansimante....sibilo da maniaco....minacce....e un bell'ignorantone dall'altra parte....questi sono gli ingredienti per uno scherzetto divertente! ;) Le chicche della registrazione sono gli ansimi dell'autore ("te do foco") e la sicurezza 'gnorante della vittima....certa che il nemico "verrà internato nel manicomio principale" ;)
DOWNLOAD
(0,1 Mega): fuoco.zip

BARCARO:
(File proveniente da http://www.labranca.com/barcaro/)
La ditta Barcaro e figli, sita in qualche punto del Veneto, possiede una segreteria telefonica che, attraverso una voce femminile impostata e gradevole, concede venti secondi per lasciare un messaggio. Un cliente insoddisfatto un giorno ha chiamato e, ai limiti della sopportazione, ha lasciato in quella segreteria un messaggio in dialetto veneto alquanto colorito, infarcito di bestemmie e con una venatura minacciosa. Non si sa come mai, ma quel messaggio ha iniziato a diffondersi in Rete e sono nati i “Barcaro Remix”, motivi dance nei quali sono incastonati parole e bestemmie campionate dal messaggio. L’idea è stata ripresa da altri entusiasti fautori della Pop Art e sono sempre più numerosi ormai i “Barcaro Remix” che possono essere trovati su Napster. Nel file barcaro.zip troverete oltre alla registrazione originale, il testo e la traduzione dal Veneto ;) NEW: Aggiunti due gustosi Remix: un ringraziamento all'autore, Dark Angel.
DOWNLOAD
(0,6 Mega): barcaro.zip

DOWNLOAD (0,4 Mega): REMIX! barcarormx.zip
DOWNLOAD (1,7 Mega): REMIX! bacaro-housermx.zip

SCHERZO RADIO CAPITAL:
(File inviato da Antonio Franceschelli)
Esilarante scherzo telefonico tratto da una registrazione di Radio Capital: la vittima, una signora evidentemente non troppo perspicace, viene contattata da un "Operatore Automatico Telecom" che inzia a tempestarla di domande; essendo un "servizio automatico" non ci si puo' ragionare molto....e quindi si ride! ;) Consigliato vivamente....
DOWNLOAD
(0,8 Mega): telecom.zip

SCHERZO SUOR MARIA:
(File proveniente da www.karluozzi.com)
Suor Maria cerca Suor Ermelinda....alla Congregazione della Garbatella non sanno chi sia....e sopratutto Zino Bobby: chi sarà? ;) Tra vescovi improbabili, "suonanti", raccolte di arance e dentisti di fiducia....la povera vittima (una innocente suora!) non sa che pesci pigliare!!!!
DOWNLOAD
(0,6 Mega): suormaria.zip

IL SINDACO:
(File fornito da Stefano Rinaldi)
Questa è una registrazione del mirabile discorso che, secondo le leggende telematiche,
il Sindaco di Contursi Terme (SA) ha elargito all'adorante pubblico di un locale, durante una festa di matrimonio (del nipote!). Il file ed il testo allegato sono stati reperiti da una serie di e-mail che sono girate per un certo periodo in Rete. In realtà (ringrazio per la segnalazione Matteo "Walrus") sembra che l'autore di questa performance non fosse il Sindaco, ma un mero parente dello sposo...e che il Sindaco fosse solo presente al ricevimento di matrimonio. Poi tutti sappiamo come si creano "le leggende" su Internet, il passaparola, le voci distorte, etc. ;) Per maggiori info, consultate: http://www.radio.rai.it/radio1/golem/golem2001-2002/archivio/popup/2002_04_23_speciale.htm
In ogni caso, che sia un Sindaco o meno, il file è veramente molto divertente! Diciamo che questo non è propriamente uno "scherzo telefonico"...ma la parlata del protagonista, assolutamente sgrammaticata, e il nocciolo del discorso prettamente "Trapattoniano" (sul quale sfido chiunque a trovare un senso logico! Il testo integrale del discorso è visionabile su QUESTO Link) non potevano esimermi dall'inserirlo in questa sezione. Da non perdere! =)
NEW!: Aggiunto undivertentissimo Remix stile Hip Hop inviatoci da Pietro Rocchi
DOWNLOAD
(0,5 Mega): sindaco.zip

DOWNLOAD (2 Mega): REMIX! SindacoHipHop.zip

LIBERO: SCHERZO "MACCHINA" BY MAMMUCCARI-VERDONE:
(File proveniente da www.teomammuccari.it)
Dalla trasmissione "Libero" ho scelto questo mp3 (tutti gli altri scherzi sono scaricabili nella sez. "Multimedia" del sito) che è in assoluto, secondo me, il più spassoso! Carlo Verdone, con la complicità del mitico Teo Mammuccari, chiama suo zio a casa in tarda serata, spacciandosi per il Comandante Garofano della Polizia Stradale 4° Reparto: con assoluta tranquillità lo informa che la sua autovettura è stata ritrovata in condizioni disastrate in località Miccica (!)...con all'interno un individuo che afferma essere un suo parente! E le reazioni dello zio di Verdone non sono, diciamo....molto pacate! =)
DOWNLOAD
(0,6 Mega): macchina.zip

IL SEQUESTRATO :
(File fornito da Marco)
Anche questo non è uno scherzo telefonico: infatti si tratta di una intervista fatta a Pietro Siotto, ricco allevatore e possidente Nuorese sequestrato verso la fine degli anni '80 e rilasciato dopo il pagamento del riscatto. Il personaggio merita attenzione: il testo integrale dell'intervista lo potete leggere QUI e vi assicuro che se la batte con il Magnotta e il Sindaco di Contursi Terme (e sicuramente vince in quanto a costruzione della frase ed errori grammaticali)...insomma, non è molto... portato(?) per la dialettica e la lingua Italiana =)

DOWNLOAD
(0,4 Mega): siotto.zip

LA PERNACCHIA :
(File fornito da DOPPIOGIOCO - by Sniper )
Vi assicuro che quando ho sentito questo scherzo
mi sono veramente ammazzato dalle risate =) La vittima (il gestore di un Fast Food del Nord'Italia, ma di accento ed origine romana) viene tempestata letteralmente di telefonate al posto di lavoro...all'inizio con le classiche "mute", seguite poi da alcune "pernacchie", che diventeranno un tormentone. All'inizio il tipo sembra solo un po' innervosito...ma dopo le prime pernacchie sentirete la trasformazione. L'autore mi assicura che ci sono almeno 3000 telefonate, e che questo è solo un sunto! Non vorrei essere nei panni dello sfortunato signore, che comunque è un mito per quanto riguarda la fantasia degli insulti...ascoltare per credere ;)
NEW!: Aggiunti due divertentissimi Remix stile Techno inviatoci da DOPPIOGIOCO e da JACK PRODUCTIONS
DOWNLOAD
(1,8 Mega): pernacchia.zip


DOWNLOAD
(1,2 Mega): REMIX! formaggella.zip
DOWNLOAD (1,9 Mega): REMIX! giambottoremix.zip

IL PAROLACCERE :
(File fornito da DOPPIOGIOCO - by Sniper )
Il Clan dei Mitici DOPPIOGIOCO colpisce ancora! Questa volta ci inviano un file composto da registrazioni di "tentativi" di telefonate di un oscuro figuro (del quale non possono rivelare l'identità)....questa "mite" persona
è stata registrata mentre cercava inutilmente (da mattina presto!) e per diverse ore di prendere la linea per i Giochi a Premi delle trasmissioni Rai. Logicamente tale snervante "battaglia" lo manda su tutte le furie ;)
La cosa veramente ESILARANTE è la fantasia e la perfidia con la quale offende le "vecchie" e le "casalinghe" che gli fanno concorrenza e, di conseguenza, gli intasano la linea! UN MUST DOWNLOAD!
NEW!: Aggiunti un fantastico Remix stile house inviatoci da DJ LUK
DOWNLOAD
(1,8 Mega): parolaccere.zip

DOWNLOAD (1,1 Mega): REMIX! parolaccmix.zip

GUARDAVACCARO: (NEW!)
(File fornito da Fabrizio C.)
La "Saga dei Bidelli" continua! :) Ecco a voi un nuovo divertentissimo personaggio....ebbene si, è un BIDELLO come il nostro Mario, ma proviene da un'altra parte dell'Italia....dall'accento sembrerebbe pugliese! In ogni caso, anche in questo scherzo la vittima viene "tempestata" di telefonate da parte di improbabili figuri, che puntualmente dopo una breve "introduzione" lo tempestano di offese...ebbene le risposte "pacate" del bidello Guardavaccaro sono di impagabile ilarità....;)

NEW: E' arrivato il primo Remix su questo nuovo personaggio: by Pietro Rocchi - DJ Fiamm -
DOWNLOAD
(1 Mega): guardavaccaro.zip

DOWNLOAD (2 Mega): REMIX! guardavaccaromix.zip

LUGARESI DA CESENATICO:
(File fornito da...WinMX ;))
Mi sono imbattuto in questo "degno compare" del Magnotta nel mio girovagare nella rete...e dopo aver scaricato qualche mp3, ho deciso che doveva avere uno spazio in questa sezione ;) La storia del benzinaio romagnolo Lugaresi di Cesenatico è molto semplice: nel 2004 il "scielf" (distributore self-service, come lo chiama lui) di Lugaresi inizia ad avere dei malfunzionamenti, così il buon benzinaio chiama una prima volta il centro assistenza di un importante distributore nazionale e lascia un messaggio alla segreteria telefonica. Non ci è dato sapere cosa gli sia stato risposto ma tant'è che è costretto a richiamare lasciando un nuovo messaggio in cui specifica che "no è che non ci si può fare gniente, altrimenti il scielf lo chiudo" e giù la prima bestemmia. Ancora una volta la risposta non deve essere stata soddisfacente perchè la terza telefonata è la serie di improperi e bestemmie più intensa che chiunque non l'abbia sentita (anche se sono in pochi) possa immaginare (apparte il Nostro Mario, ovviamente ;)) - (storia presa da www.mitidiromagna.it)

DOWNLOAD
(0,3 Mega): lugaresi-tel1.zip

DOWNLOAD (0,3 Mega): lugaresi-tel2.zip
DOWNLOAD (0,4 Mega): lugaresi-tel3.zip

NOTE: Il materiale presente in questo Sito è stato reperito tramite cassette, testi, fotografie e materliale audio che circola liberamente in tutta Italia e nel Web. Se dovesse risultare offensivo per qualcuno, o protetto da Copyright o altri diritti d'autore, siete pregati di contattarmi via e-mail; provvederò immediatamente a rimuovere il materiale indesiderato. Grazie.

 

[Home Page] [La Lavatrice] [Tel. Azzurro] [La Moglie] [Download] [Special] [Altri Scherzi] [Links] [Forum] [Soldi Internet]