Il Telefono Azzurro!

Scherzo n° 2 - Titolo: "Telefono Azzurro"
Voto: 8 1/2
Durata Totale: 31 min.

Telefonata n° 1 - Durata: 17 min. e 09 (2,8 Mb)
- Interpreti: L'incaricato del Tel. Azzurro e Magnotta
- Download: telazzh.zip
Telefonata n° 2 - Durata: 14 min. (3,2 Mb)
- Interpreti: L'incaricato del Tel. Azzurro e Magnotta
- Download: telazz2h.zip
- Special Thanks To: Trio "PORC" (Gianni Giovannelli, Battisti Davide, Serino Marcello)
 
TRAMA DELLO SCHERZO:


L'autore (sempre lo stesso!), venuto a conoscenza della separazione del Magnotta dalla moglie Giuseppina e dell'affidamento della loro figlia Romilda alla donna, decide di prendere la palla al balzo per un nuovo scherzo...
Nella prima telefonata si spaccia per un Incaricato del Telefono Azzurro che ha ricevuto denuncia sulle condizioni non adatte della figlia ad una regolare crescita priva di traumi e turbe psichiche. L'incaricato dà la colpa a Mario, che con i suoi comportamenti "fuori dal comune" con la moglie ha creato profonde turbe alla bambina...le accuse sono precise: riguardano i comportamenti sessuali un po' "strani" del Magnotta...qui ci sono pochi bestemioni, ma è comunque molto divertente per le reazioni che ha la vittima alle continue accuse (anche di omosessualità!) dell'Incaricato.

La seconda telefonata merita una spiegazione a parte: è stata registrata infatti da Gianni Giovannelli (del Trio "PORC" ;)) durante la memorabile Cena del 14 Ottobre 2002 a L'Aquila per festeggiare i 60 anni di Mario. Eravamo tutti al ristorante di Antonello e Maurizio, i due geniali autori degli scherzi....che a un certo punto hanno cominciato a mettere su alcune cassette dei loro scherzi (che custodiscono gelosamente e purtroppo non danno a nessuno) tra i quali anche questa parte inedita del Telefono Azzurro, che orientativamente collocherei successivamente alla telefonata che tutti conoscete. Il mitico Gianni ha registrato con un suo registratore portatile quello che usciva dalle casse, mentre tutti in sala si sbellicavano dalle risa: la qualità è naturalmente non eccelsa, e si sentono in sottofondo le risate e le urla dei commensali, tuttavia si riesce perfettamente a sentire il dialogo tra l'Incaricato del Telefono Azzurro e Mario. In questa telefonata vengono fuori alcuni particolari "piccanti" sulla vita del Magnotta & Consorte...ed inoltre l'Incaricato continua a lanciare le solite accuse di "omosessualità" a Mario, ed insinua qualche dubbio sulle reali capacità amatorie del Nostro =)

Nota: la mia versione di queste due telefonate è sicuramente tagliata, non ha un vero inizio e fine...se qualcuno è in possesso di una cassetta completa me lo comunichi! Grazie ;)

CONSIGLI PER L'ASCOLTO:

La chiave dello scherzo è ascoltare attentamente le frasi dell'autore...sono piene di prese in giro velate, con numerose "chicche"...come al solito potrà aiutarvi il file dei dialoghi presente nella sezione "Download" anche se in questo caso la qualità audio risulta quasi perfetta, (almeno nella cassetta in mio possesso) dunque non vi sarà difficile cogliere tutte le sfumature.

NOTE:


I Download delle Telefonate sono COMPLETAMENTE GRATUITI!!! L'unica cosa che vi chiedo è di clikkare qualche Banner e dare un occhiata alla mia pagina Soldi Internet ...li ci sono delle opportunità ECCEZIONALI per fare Soldi sfruttando Internet...non perdete l'occasione! ...e GRAZIE DELLA COLLABORAZIONE!

NEW:
Abbiamo eliminato dal sito gli mp3low (ormai non venivano più scaricati da nessuno), quindi ora tutti i Download delle telefonate sono in formato:

-mp3 high= formato mp3 a 11025 hz

[Home Page] [La Lavatrice] [Tel. Azzurro] [La Moglie] [Download] [Special] [Altri Scherzi] [Links] [Forum] [Soldi Internet]